Tourist Lines è l’unico player del settore ad offrire la possibilità di poter visitare tutte e tre le uniche isole dell’arcipelago egadino in un solo giorno.
Visita con noi le meraviglie offerte da
Favignana ‘’La farfalla sul mare’’, Levanzo ‘’L’isola egadina più piccola’’ e Marettimo ‘’L’isola più selvaggia’’.

 

Programma dell’escursione:

Partenza ore 9.00 – Ritorno ore 19.00

Partenza dal porto di Trapani presso il Columbus Yachting Club (via dei Ranuncoli) alle ore 9.00. Dopo circa un’ora di navigazione raggiungeremo l’isola di Marettimo e costeggiando l’incantevole paesino si inizierà il tour delle sue celebri calette tra cui la famosa grotta del Cammello. Saranno effettuate diverse soste bagno e si potranno ammirare le pendici del Castello di punta Troia.

La navigazione proseguirà in direzione dell’isola di Favignana dove verranno effettuate soste bagno nelle principali cale (Cala Rossa, Cala Azzurra) e seguirà una sosta nel paese dell’isola di Favignana presso il pontile privato La Darsena dove gli ospiti potranno esplorare il piccolo paesino dell’isola caratterizzato da prodotti tipici e dalla Tonnara che sarà possibile visitare.

Nel primo pomeriggio si salperà alla volta di Levanzo per ammirare la più piccola delle isole dell’arcipelago. Qui, sarà offerto un aperitivo di fine giornata prima del rientro a Trapani previsto per le ore 19 circa.

Incluso nel prezzo

  • Equipaggio di bordo
  • Aperitivo offerto a bordo
  • Pranzo, beveraggio
  • Attracco nel porto di Favignana
  • Maschera e boccaglio per lo snorkeling oltre a dei salvagenti per chi ha poca familiarità con il mare
  • Partenza garantita minimo 8 persone
£ isole in un giorno
Logo Tourist Lines

Primary Color

Secondary Color

https://www.escursioniafavignana.com/wp-content/themes/yachtsailing
Apri chat
1
Serve Aiuto?
Ciao, sono Sandro della Tourist Lines. Come posso aiutarti?